Servizi per le scuole

Assistenza Tecnica

Se siete alla ricerca di un partner affidabile per risolvere i vostri problemi informatici, siete nel posto giusto! SCL Service è qui per offrirvi un servizio completo di assistenza tecnica informatica, garantendo una soluzione rapida ed efficiente a tutte le vostre esigenze.

Le nostre Opzioni

Scegli l’opzione di assistenza che meglio si adatta alle tue esigenze

Amministratore di RETE

Se stai cercando una gestione affidabile e efficiente della tua infrastruttura di rete, il nostro servizio di Amministrazione di Rete è la soluzione ideale per te.

Con anni di esperienza nel settore dell’IT, il nostro team di esperti si impegna a garantire che la tua rete operi costantemente in modo fluido, sicuro e affidabile.

Update Server

Verifica stato servizi Windows

Verifica Backup

Test restore granulare

4 giornate in presenza

Verifica e schedatura delle postazioni di lavoro

Assistenza alla compilazione delle misure minime in caso di Data Breach

Comunicazioni nel caso di anomalie del sistema di sicurezza informatica

Simulazione del Disaster Recovery dei server di gestione dati

Software di monitoraggio dispositivi segreteria incluso

Accesso ai server da remoto con account identificato

Redazione documento Misure Minime di Sicurezza Agid

10 ore di assistenza tecnica incluse

Assistenza Tecnico-Informatica a TICKET

Con un semplice contratto di ore a scalare, il nostro team di esperti sarà pronto ad intervenire per risolvere i tuoi problemi informatici in modo rapido ed efficiente ad ogni tua chiamata.

Assistenza tecnica informatica su richiesta

Assistenza hardware e software relativa alla rete locale e alle infrastrutture e apparecchiature tecnologiche (formazione e interventi sui siti web esclusi)

Pacchetti ore a scalare da 10, 20 o 30 ore

Interventi On-Site, On-Center e Teleassistenza

Validità pacchetto ore: 2 anni

Per maggiori dettagli, preventivi o esigenze particolari